Carrello
 

Condizioni di vendita

PROPOSTA D'ORDINE e ORDINE D'ACQUISTO
Il completamento e l'invio tramite il sito web del presente modulo è da considerarsi unicamente una PROPOSTA D'ORDINE NON vincolante per le parti.
La compravendita viene perfezionata tramite l'invio da parte di Azienda Vinicola Albano Carrisi S.A.S. di CONFERMA D'ORDINE riepilogativa di tutte le condizioni di vendita e indicante l'entità delle spese di trasporto concordate.
L'ORDINE D'ACQUISTO si considera effettuato al momento della ricezione da parte di Azienda Vinicola Albano Carrisi S.A.S di copia firmata della suddetta CONFERMA D'ORDINE (è valida la conferma via E_mail se accompagnata in allegato dalla Conferma d'Ordine stessa).

PREZZI DI VENDITA

I prezzi indicati sono da intendersi inclusi di I.V.A. di legge e di quanto previsto alle successive voci TRASPORTI. L’azienda si riserva di accettare ordini per quantità per singolo articolo superiori a 6 pezzi (1 cartone).

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Per l’evasione di ogni ordine di acquisto sarà richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario su coordinate tempestivamente comunicate.

TRASPORTI

I prezzi indicati sono da intendersi ESCLUSI di qualsiasi onere relativo al trasporto, da intendersi a carico dell'acquirente.
L'azienda si rende disponibile al servizio di consegna su tutto il territorio nazionale tramite corriere con ritiri quotidiani e consegne indicative in 24/48H.
Su richiesta  è possibile quantificare i relativi costi.
Nell’ipotesi di ritiro merci a mezzo dell’acquirente o di terzo da lui incaricato bisogna recarsi presso ns. stabilimento di Contrada Bosco, snc a Cellino San Marco (Brindisi), dietro preavviso telefonico al 0831/619211.
Gli altri costi di imballaggio sono compresi nelle quotazioni indicate.

ALTRE CONDIZIONI

Per ogni altra condizione o per il trattamento di qualsivoglia controversia in merito si rimanda alla consuetudine e alla prassi commerciale così prevista dal Codice Civile